Nuvaring dubbi utilizzo

25 giugno 2014

Nuvaring dubbi utilizzo

Tags:

25 giugno 2014

Nuvaring dubbi utilizzo

In data 19 giugno ho assunto il mio primo nuvaring, ieri 24 mi sono accorta che era rotto. L'ho inserito nuovamente oggi dopo 14 ore, la farmacista mi ha detto che devo tenerlo per tre settimane con una di sospensione come se lo iniziassi da oggi per la prima volta e che posso avere rapporti senza preservativo GIA DOPO 7 GIORNI. Mi confermi che è così? Mi confermi inoltre che già dal primo periodo di sospensione sono protetta?

premetto inoltre che il 19 ho avuto come un inizio di ciclo con perdite che si sono bloccate all'inserimento dell'anello.

Risposta del 25 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

se era rotto non c'è alcuna garanzia

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane