Nuvaring e perdite prima del ciclo

28 maggio 2014

Nuvaring e perdite prima del ciclo




23 maggio 2014

Nuvaring e perdite prima del ciclo

Buon giorno dottoressa, le scrivo in quanto mi è successa una cosa strana, mai capitata fino ad ora e vorrei avere certezze: uso nuvaring da settembre, quindi ormai da un bel po' di mesi, durante i quali non ho mai avuto un problema, mi sono sempre trovata benissimo, dolori scomparsi, cicli perfetti e puntuali. per questo mese, devo togliere nuvaring domenica (quindi tra 2 giorni) ma questa mattina al mio risveglio nel pulirmi e lavarmi ho riscontrato qualche macchia marrone. Ora, ad essere sincera, da quasi 3 settomane sto affrontando un periodo veramente difficile, molto stressante e duro, quindi mi trovo psicologicamente a pezzi, e ciò si è riversato anche sulla mia alimentazione, che è cambiata totalmente, per non dire che purtroppo è diventata inesistente.
Quindi, queste piccole perdite possono essere dovute a questi fattori? o devo preoccuparmi?
Cordialmente,


Risposta del 28 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


non preoccuparti minimamente

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube