Obesità

08 luglio 2002

Obesità

Tags:

05 luglio 2002

Obesità

Ho 61 anni. Continuo ad ingrassare sono in menopausa chirurgica da quando ne avevo 48. Sono alta 1. 55 e peso 87 kg. Sono affetta da amiloidosi ereditaria, i medici sono consapevoli dagli esami clinici che il metabolismo non funziona che la tiroide non funziona ma nessuno si sente di aggiungere farmaci. Atualmente assumo farmaci per ipertensione, cardiopatici e aritmici. Cerco un ospedale che veramente si interessi e mi presti cure serie ed adeguate. Nel ringraziare, colgo l'occasione di porgere le espressioni della mia più viva stima.

Risposta del 08 luglio 2002

Risposta a cura di:
Prof.ssa PROVVIDENZA FODALE

Il Suo problema deve essere considerato nel contesto della complessita' delle Sue problematiche. Le consiglio di rivolgersi ad un Centro per la Cura dell'Obesita' serio (ce ne sono alcuni in Italia veramente validi, in Strutture Pubbliche, ma non so dove Lei abita per poterle riferire quello piu' vicino). La esorto a non abbattersi: mi sembra di capire che ancora Lei ha voglia di combattere per la Sua salute.

Dott. PROVVIDENZA FODALE
Specialista convenzionato
Specialista attività privata

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile