Occhi arrossati e dolori articolari

16 dicembre 2019

Occhi arrossati e dolori articolari

Tags:

11 dicembre 2019

Occhi arrossati e dolori articolari

Sono un uomo di 63 anni e da alcuni anni ho sovente gli occhi arrossati e quando non lo sono avverto una sensazione di stato infiammatorio, soffro anche di dolori artromuscolari quando gli arti e i muscoli sono sollecitati, in conclusione sto convivendo con questo stato perennemente infiammatorio. Cosa mi potete consigliare, dire e a che specialista rivolgersi

Risposta del 16 dicembre 2019

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Trovare una relazione tra l’arrossamento degli occhi, la sensazione di stato infiammatorio e i dolori alle articolazioni e ai muscoli senza la possibilità di interrogarla con una opportuna anamnesi e procedere ad un attento esame obiettivo è impresa praticamente impossibile. Lo specialista da interessare per avere maggiori informazioni riguardo alle sue condizioni di salute è sicuramente uno specialista in reumatologia. Saluti cordiali.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione