Occhio e cortisone

15 dicembre 2007

Occhio e cortisone

Tags:

10 dicembre 2007

Occhio e cortisone

Gentile Dottore, questa mattina mio padre di 71 anni è stato ricoverato per una paresi alla parte destra del volto e per forti dolori alle gambe (dalla parte inferiore della natica sino al polpaccio). Stanno trattando il problema della paresi con iniezioni di cortisone, ma lui ha notato che in concomitanza all'iniezione i suoi occhi sono infastiditi dalla luce. Cosa consiglia?

Risposta del 15 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO SCOYNI

Lasci gestire la cosa ai sanitari dell'ospedale dove e' ricoverato

Dott. antonio scoyni
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo