Occhio lacrima

06 gennaio 2008

Occhio lacrima

Tags:

03 gennaio 2008

Occhio lacrima

Da sempre ho l'occhio destro che mi lacrima in continuazione, sono andato due volte dal medico ma senza risolvere il problema. . . . . la terapia e' gocce di collirio CROMOZIL ma senza risultato, penso di avere il condotto lacrimale chiuso. E' possibile tramite una visita stabilire se il condotto lacrimale e' chiuso, e come si svolge tale visita. Distinti saluti G. A.

Risposta del 06 gennaio 2008

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO SCOYNI

esiste un esame che si chiama lavaggio delle vie lacrimali che puo' essere eseguito presso qualsiasi struttura

Dott. antonio scoyni
Casa di cura convenzionata
Forze armate
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo