Occhio/orecchio

05 novembre 2008

Occhio/orecchio

Tags:

29 ottobre 2008

Occhio/orecchio

da circa 10 giorni sento pulsare sotto l'occhio sx e spesso mi capita si gonfi per un paio di secondi la parte sottostante l'occhio, poi come niente fosse torna tutto a posto sento inoltre una sensazione di scricchiolio misto prurito tra tonsilla e orecchio, sono stata dal medico il quale dopo avermi visitato l'orecchio mi ha prescritto un atibiotico in gocce che sto prendendo da 3 giorni senza risultato, anzi adesso mi da fastidio sbadigliare e a volte se deglutisco sento una pressione un po dolorosa all'interno dell'orecchio. dimenticavo di dire che tutto questo ( occhio/orecchio) si e' verificato dopo che avevo smesso da qualche giorno il cortisone via aerosol prescrittomi per una lieve bronchite. . . . Forse c'e un qualche attinenza? grazie.

Risposta del 05 novembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA MERLANO

Mai fatta una lastra ai seni mascellari?
Sarebbe utile per indagare una eventuale Sinusite.
Poi, sulla base del referto radiologico, si lasci indirizzare allo specialista più idoneo.
Auguri.

Dott. Gianluca Merlano
Specialista attività privata
Specialista in Igiene e medicina preventiva
NOVI LIGURE (AL)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario