Oculistica

07 ottobre 2020

Oculistica

Tags:

07 ottobre 2020

Oculistica

Visita oculistica Ho 73. Diagnosi visita oculistica: Sclerosi corioretinica senile con pucker maculare. Quanto mi devo preoccupare?. Può portare alla cecità? Esiste una terapia medica o chirurgica per risolvere il problema? Pressione OD 16; OS 15 Visus corretto: OD 7/10; OS 10/10 Vitreo: Corpi mobili vitreali. Terapia: Si consiglia visita oculistica periodica. L'oculista dice che non c'è di che preoccuparmi (???).

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo