Oculistica

10 giugno 2007

Oculistica

Tags:

07 giugno 2007

Oculistica

sono affetto da escavazione della pupilla, il medico sconosce la causa, vorrei sapere da cosa e' dovuta. La ringrazio cordiali saluti. B. G.

Risposta del 10 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. MARCO ALBERTI

La domanda non è corretta probabilmente si tratta di escavazione della papillla ottica, non è necessariamente una malattia potrebbe essere uno dei segni che contraddistingue il Glaucoma.

Dott. Marco Alberti
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo