Oggetto

14 maggio 2015

Oggetto

Tags:

14 maggio 2015

Oggetto

buongiorno. io sono stata insieme tre mesi a un ragazzo e ci amavamo molto.
io continuavo a dirgli che se non mi amava di dirmelo e dopo 10 giorni mi ha scritto nei messaggi: ok ti mollo.
<a scuola mi continua a guardare e quando la mia amica lo saluta lui ride.
ma io voglio capire una cosa se non gli piacio più perché mi guarda? ? pochi giorni fa gli ho chiesto in chat se potevamo essere amici e parlarci anche a scuola e lui mi fa di si solo che io ho molta vergogna di lui e anche lui di me, pero voglio essere io per prima ad andare da lui. ho vergogna mi puo dare qualche consigli per fare passare la vergogna? ? io vvorrei ritornargli insieme perk mi piace. mi dia più consigli possibili

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza