Oggetto estraneo nell'ano

25 settembre 2017

Oggetto estraneo nell'ano

Tags:

22 settembre 2017

Oggetto estraneo nell'ano

buongiorno questa notte facendo sesso con la mia ragazza presi dall'eccitazione ha messo un pennarello nel mio ano purtroppo è rimasto dentro cosa devo fare aspetto che esca defecando o devo andare in ospedale ? e nel caso in quale ospedale ? Io sono di Roma. . . certo sono un po' in difficoltà in un pronto soccorso con tutte le persone li, non c'è una clinica dove posso andare ? attendo una sua risposta prima di muovermi grazie infinitamente

Risposta del 25 settembre 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

può provare a "spingere" introducendo un dito nell'ano, e se riesce a trovare una delle due estremità del pennarello potrà provare ad estrarlo. Se non ci riesce, l'accesso al PS è la cosa migliore, perchè non è detto che resti "verticale", quindi potrebbe anche non uscire con la defecazione. Per gli operatori, non si preoccupi, vediamo cose ben più strane che quello che le è successo!

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza