Oggetto estraneo nell'intestino

17 ottobre 2013

Oggetto estraneo nell'intestino

Tags:

17 ottobre 2013

Oggetto estraneo nell'intestino

Salve sono una ragazza di 25 anni. Durante un rapporto con il mio ragazzo per gioco abbiamo infilato un chicco d'uva nel mio ano. Purtroppo non sono riuscita ad espellerlo più fuori ed anche questa mattina, dopo essere andata in bagno non ho trovato nulla. Sono sicura che non sia presente nella zona finale del retto e credo che sia risalito. . Ho paura che possa creare problemi di natura batterica all'intestino o che possa bloccarlo. . inoltre il chicco era molto duro quindi non so se riesca a schiacciarci e defluire tranquillamente con le feci.

Risposta del 17 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Stia tranquilla, prima o poi il chicco verrà disintegrato dagli enzimi digestivi e non creerà alcun problema.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10