Olio di fegato di merluzzo

18 dicembre 2005

Olio di fegato di merluzzo

Tags:

15 dicembre 2005

Olio di fegato di merluzzo

caro dottore, mi chiamo francesca e ho 14 anni. Sto assumendo alcuni oligoelementi come il manganese rame e poi, anche lo zinco. Sono efficaci sul miglioramento delle condizioni della pelle e sull' accrescimento in statura?
inoltre, anche l'olio di fegato di merluzzo: aiuta a crescere?
E posso assumere questi tre nello stesso periodo o ci sono controindicazioni?

Risposta del 18 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Tutto e niente aiuta a crescere, nel senso che ciò che sta assumendo è utile nel momento in cui lei ne ha carenza.
se ha problemi di accrescimento deve cercare di capire le cause e poi intervenire su di esse.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie