Omeopatia per intestino irritabile e reflusso gastroesofageo

11 gennaio 2005

Omeopatia per intestino irritabile e reflusso gastroesofageo

Tags:

21 dicembre 2004

Omeopatia per intestino irritabile e reflusso gastroesofageo

Soffro di intestino irritabile e reflusso e vorrei sapere se ci sono cure omeopatiche. Ho sentito parlare di carbone ma anche che non è adatto per chi prende la pillola anticoncezionale, è vero? Grazie

Risposta del 11 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Le terapie non convenzionali sono indicatissime nel curare i suoi problemi, anche se dovrà modificare anche il suo stile di vita.
il carbone Le serve a poco da solo.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie