Operaziobe al frenulo

25 febbraio 2008

Operaziobe al frenulo

Tags:

25 febbraio 2008

Operaziobe al frenulo

Salve, sono un ragazzo di 20 anni mi è stato riscontrato da parte del medico di un frenulo corto lacerato a seguito di un rapporto sessuale; sono 4 anni che ho rapporti ma non avevo mai avuto problemi, e se come mi è stato detto il frenulo corto è un problema che si ha fin dalla nascita e che provoca difficoltà nello scappellamento non capisco come fino a poco tempo fa non avevo mai riscontrato problemi. Quaranta giorni fa ho subito un intervento di frenulotomia e frenuloplastica, tuttavia i problemi persistono e dopo un iniziale problema di erezione, che prima dell’ intervento non avevo mai riscontrato, ho avuto il primo rapporto anche se non con un erezione piena ma sufficiente da penetrare che mi ha provocato un nuovo taglio e un nuovo sanguinamento portandomi numerose preoccupazioni poiché il medico mi aveva assicurato che questo non sarebbe più accaduto. Come è possibile tutti questi problemi?si può ricollegare come dice il mio medico la non piena erezione solo con l’ Ansia da prestazione legata al ripetersi del problema e non con cause legate all’ intervento?e come è possibile un nuovo sanguinamento?mi trovo veramente in difficoltà con la paura che non riuscirò più a vivere un’ intimità serena e senza dolori con la mia partner. Spero cordialmente in una risposta,
Cordiali Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione