Operazione alla tiroide

02 luglio 2015

Operazione alla tiroide

Tags:

25 giugno 2015

Operazione alla tiroide

Mi hanno tolto tutto dei tiroide mah ho sempre il TSH basso 0. 02 Ul/ml e il FT4 alto 1. 87 ng/dl. Cosa dovrei fare? Quale sono i problemi che possono causare? Grazie

Risposta del 02 luglio 2015

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO GRANI

Cara signora,
dalla sua domanda non è chiaro se abbia asportato tutta la tiroide.

In questo caso è possibile che il Suo medico curante debba modificare la sua terapia sostitutiva (ma questo va valutato in base alla sua storia clinica)

Dott. Giorgio Grani
Medico Ospedaliero
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Roma (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2