Operazione laser per la correzione della miopia

28 febbraio 2008

Operazione laser per la correzione della miopia

Tags:

28 febbraio 2008

Operazione laser per la correzione della miopia

Buongiorno, ho 39 anni e da sempre sono miope, ora ho il desiderio di correggere questo mio difetto, stò consultando centri specializzati, l'altro giorno ho fatto una visita presso un centro della provincia di Milano, dove risiedo. In poche parole l'intervento ha un costo che ora io non posso affrontare, allo stesso tempo ho sentito di persone che lo ghanno affrontato con la copertura della mutua. Desiderei sapere quali sono i parametri per usufrire di questa copertura, in quanto sento pareri discordanti. Ringrazio anticipatamente per la Sua risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo