Orecchie tappate

05 novembre 2006

Orecchie tappate

Tags:

02 novembre 2006

Orecchie tappate

dunque circa 1 anno fa da un giorno con l altro. . . Ho incominciato ad avere dei problemi di vertigini, e ho fatto esami vestibolare tipo stimolo labirinto ecc. dove comunque non ho riscontrato nulla di anomalo (tutto perfetto) ora non so come, le vertigini sono diminuite anche se non del tutto svanite e in piu mi capita spesso di sentire come se avessi messo la testa in giu e poi alzarmi di botto con il sangue che circola nel cervello, non so se rendo l idea. non solo, ho anche stanchezza fisica addosso (premetto che ho 23 anni e ho fatto sempre attivita fisica) ma mentre gioco a calcio mi capita che mi si tappi l orecchio dx sentendo il mio respiro dall interno. . Questo mi capita, da poco tempo, anche se non faccio attivià fisica. ora vorrei chiederle se ha già riscontrato situazioni simili e cosa mi consiglia? io vorrei fare una TAC al cervello. ps. mi sono quasi usciti del tutto i denti del giudizio, un po di tempo fa ho rotto il naso e credodi non respirare bene dalla narice dx

Risposta del 05 novembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. TONINO GRASSO

Più che la TAC al cervello, è importante quello che lei ha messo nel P. S.
Si misuri anche la pressione arteriosa.

Dott. Tonino Grasso
Medicina Territoriale
MARTANO (LE)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile