Orecchio tappato da pallinata da tennis

22 agosto 2014

Orecchio tappato da pallinata da tennis

Tags:

11 agosto 2014

Orecchio tappato da pallinata da tennis

Buonasera!
Questa sera ho ricevuto una pallinata forte tirata con una racchetta. . . Ero in campo a giocare a tennis. . . E mi e'rimasto tutto l'orecchio destro ovattato. . Cioè'per sentire. . Sento. . Male non c'e '. . solo il fastidio. . pero'e'una sensazione anomala che mi rimbomba un po. . Mi ha dato subito fastidio sentire la musica in macchina e anche la televisione. . Purtroppo la mia allieva e'stata molto precisa e ha colpito proprio al centro dove c'e: l'inizio della tuba. . . Sono preoccupata. . . potete darmi qualche consigliodare? Grazie sara

Risposta del 22 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Un trauma come quello di una pallina da tennis necessita di visita specialistica ORL per escludere danni anatomici. Nell'attesa, non faccia entrare nè acqua, nè liquidi nel condotto uditivo.

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite