Orgasmo

12 ottobre 2004

Orgasmo

Tags:

08 ottobre 2004

Orgasmo

Gentili signori, sono una ragazza di 20 anni, e da tre mesi durante l' orgasmo ho una eiaculazione di acqua o simile di quantità a mio parere preoccupante. Riesco ad avere anche 10 orgasmi consecutivi con relativa fuoriuscita di liquido. Un vero e proprio spruzzo d' acqua. Potrà sembrare un pò comica la domanda ma io ed il mio ragazzo siamo un po' preoccupati. E' normale? tenga presente che circa 20 gg fa ho avuto problemi di disidratazione, eppure bevo 3 litri d' acqua al giorno. Grazie dell' attenzione cordiali saluti.

Risposta del 12 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CANITANO

No, non è preoccupante, alcune donne hanno questo fenomeno, le chiamano "femme fontaine" donne fontana non è nè un bene nè un male, stia tranquilla,
Elisabetta Canitano, ginecologa ambulatoriale ASL RM D

Dott. Ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane