Orgasmo e successivo stimolo ad urinare

06 marzo 2006

Orgasmo e successivo stimolo ad urinare

Tags:

01 marzo 2006

Orgasmo e successivo stimolo ad urinare

Gentile dottore, innanzitutto la ringrazio in anticipo per la risposta che mi vorrà dare. Da anni mi accade, 3-4 volte all'anno di dover andare per circa 40 minuti, in bagno ogni 5 minuti a fare la pipì. Causa scatenante è spesso stato un orgasmo in seguti al quale mi veniva questo strano fenomeno. Da qualche giorno ho notato che dopo il coito, questa sensazione si presenta più spesso anche se con una durata decisamente minore, obbligandomi ad urinare circa 3 volte. La sensazione è quella dello stimolo impellente, forte, immediato di dover urinare (mi pare sia urina bianca). Succede solo dopo il coito. Ho 31 anni, maschio. Grazie.

Risposta del 06 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO DI NICOLA

Si tratta probabilmente di una prostatite. Dovrebbe eseguire accertamenti (tampone uretrale, spermiocoltura ecografia prostatica TR) e consultare uno specialista.

Dott. stefano di nicola
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
GROTTAFERRATA (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione