Orgasmo!rispondete vi prego!!

19 settembre 2005

Orgasmo!rispondete vi prego!!

Tags:

15 settembre 2005

Orgasmo!rispondete vi prego!!

salve, , ho 20 anni e la mia ragazza ne ha 18 abbiamo la nostra vita sessuale, e anche abbastanza intensa, ma lei nn riesce ad avere un orgasmo vaginale. infatti dopo che arriva al primo orgasmo clitorideo, dovuto allo strofinamento del pube al clito, anche se continuo l'amplesso lei mi dice che è inutile continuare perche non sente niente. ho pensato alle mie dimensioni, ma sinceramente sono sopra la norma. che dobbiamo fare per riuscire a raggiungere questo tipo i orgasmo. è già la seconda volta che vi scrivo, per piacere rispondetemi. . . . . grazie andrea.

Risposta del 19 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di un problema psicologico, relazionale o comportamentale. Il consiglio è quello di rivolgersi ad uno psicologo esperto in problematiche sessuali. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza