Orticaria cronica autoimmune

23 gennaio 2006

Orticaria cronica autoimmune

Tags:

18 gennaio 2006

Orticaria cronica autoimmune

Per favore potrei avere maggiori chiarimenti a questa mia patologia, fatti tutte lre prove allergie del caso, poi fatto esame intradermoreazione con siero autologo risultato positivo, esito del c4 e c3c nella norma, cura un antistaminico xyzal al dì sono già 2 mesi e lo prenderò ancora fino all fine di febbraio. Potrei avere cortesemente delle delucidazioni in merito a cosa fa scatenare questa allergia, dipende dallo stress?

Risposta del 23 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

lo stress è una delle possibili cause; anche gli alimenti possono scatenare questi problemi. Molte volte ho trovato come responsabili il pomodoro ed altre solanacee; non è però possibile effettuare per E-mail una consulenza su una patologia così difficile da risolvere. Si rivolga ad un medico di medicina integrata.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie