Orticaria dermografica

26 aprile 2015

Orticaria dermografica

Tags:

26 aprile 2015

Orticaria dermografica

Salve circa due anni fa ho iniziato ad avvertire un forte prurito al collo dopodichè notavo che ogni volta che mi grattavo mi comparivano delle strie rosse rilevate, stessa cosa quado poggio i gomiti sul tavolo o faccio pressione sulla pelle. Mi è stata diagnosticata un'orticaria dermografica e il dermatologo mi ha consigliato visto che adesso non ho molto prurito di prendere l'antistaminico al bisogno. La mia pelle è molto sensibile si arrossa come un peperone quando la tocco. premetto che ho eseguito test allergologici sugli alimenti ed esami del sangue. Tutto negativo. cosa mi consigliate? é il caso di preoccuparsi?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo