Orzaiolo

30 settembre 2005

Orzaiolo

Tags:

26 settembre 2005

Orzaiolo

come curarlo ?

Risposta del 30 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. MARCO ALBERTI

Dal guardare nella bottiglia dell'olio all'asportazione chirugica passando per le cure locali con antibiotici e cortisonici tutto va bene basta che passi, se è più di 3-4 mesi che c'è e non è tanto infiammato prima o poi andra tolto perchè ormai è diventato un granuloma e non si riassorbe più, dato che spesso non è uno ma recidivano di continuo una accurata igiene delle palpebre e una alimentazione sana con pochi grassi pochi carboidrati e tante verdure può auiutare.

Dott. Marco Alberti
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo