Oscillazioni di peso

15 novembre 2004

Oscillazioni di peso

Tags:

12 novembre 2004

Oscillazioni di peso

Negli ultimi anni ho perso e poi riacquistato e poi riprerso. . . . circa 10/15 Kg, ho frequenti problemi intestinali, mal di stomaco ed ultimamente noto un gonfiore alla base del collo con dolore verso la parte destra un po più in sù rispetto alla spalla che si estende anche dietro. Vorrei sapere se tutti questi sintomi portano ad una specifica patologia. Grazie

Risposta del 15 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Il dolore che lei descrive, se una visita dal suo medico non porta a nulla di rilevante, è dovuto a una contrattura cronica del trapezio e degli elevatori della spalla. Le servirebbe dello stretching e un buon operatore di integrazione posturale.
Il resto non c'entra, sono solo abitudini sbagliate.
Saluti.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario