Ossessione

07 ottobre 2004

Ossessione

Tags:

29 settembre 2004

Ossessione

buona sera senta chiedo il suo aiuto perchè non so con chi parlarne!! detto in poche parole sono ossessionato dalla mia ragazza nel senso. . . . . . . . Quando lei è fuori con amici o da sola ho sempre paura che mi imbrogli o che mi tradisca. . . . . Ho accennato il mio disturbo comunque mi capita a volte ma non so come comportarmi!!! spero che mi risponda!!!!! grazie lo stesso, Luca

Risposta del 07 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO

Per caso è geloso? Dovrebbe trovare qualche tecnica o metodo o lavoro di gruppo che l'aiuti ad avere più fiducia in se stesso.
Cordialità.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili