Ossiuresi intestinale

08 agosto 2018

Ossiuresi intestinale

Tags:

03 agosto 2018

Ossiuresi intestinale

Gentilissimo professore sono ben quindici anni che soffro di ossiuri intestinali ho fatto tante cure, sono stata da molti invettivologi ho fatto la colonscopia a Siena molti anni fa e usi il colon irritabile ma tutti i dottore mi hanno detto che io rimarro per sempre per tutta la vita nelle analisi qualche volta escono e qualche voltano professore non ostante pulizia in casa e sulla Biancheria posso fare un visita da voi ho non ce speranza grazie cordiali saluti datemi una speranza perche non vivo piu distinti saluti grazie

Risposta del 08 agosto 2018

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Gentile signora, se la sua lettera è indirizzata a me, le rispondo. Purtroppo non posso accettare la sua richiesta di visita, non è questo il sito giusto. Nè posso prescrivere dei farmaci. Spero che qualche collega specialista nelle parassitosi intestinali possa aiutarla. Auguri.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario