Osso di pollo

05 agosto 2020

Osso di pollo

Tags:

31 luglio 2020

Osso di pollo

Salve, sono una ragazza di 26 anni. Ieri a pranzo ho inavvertitamente ingoiato un ossicino di pollo, ho sentito raschiare la parte sinistra della gola e poi niente. È un giorno però che ho fastidio nella deglutizione della saliva, come se un corpo estraneo fosse presente sul fondo della gola a livello dell’esofago. E avverto il bisogno di tossire come quando si mangia una nocciolina o una mandorla. . Potrebbe essere l’osso? Grazie

Risposta del 05 agosto 2020

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

Sicuramente se il disturbo non dovesse passare sarà necessaria una valutazione da parte del suo medico di famiglia che deciderà se inviarla a consulenza otorinolaringoiatrica. Un saluto cordiale.

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Alimentazione

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina