Osteoma

02 febbraio 2007

Osteoma

Tags:

30 gennaio 2007

Osteoma

salve, le scrivo in merito al fatto il 22 gennaio il mio fidanzato si è sottoposto ad una termoablazione a radiofrequenze in un centro specializzato a bologna per togliere un osteoma all'anca. . . è andato tutto bene ma ancora soffre un pò per il dolore anche se molto meno rispetto a prima. . . quando potrà ricominciare a guidare o comunque quando potrà definirsi "fuori pericolo" quindi non a rischio frattura? ha 31 anni e non aveva mai subito un intervento quindi e un pò in Ansia ! grazie da Ambra

Risposta del 02 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Sarebbe utile conoscere le misure radiografiche iniziali dell'osteoma osteoide.

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
TORRE ANNUNZIATA (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?