Osteoporosi

25 maggio 2009

Osteoporosi

Tags:

14 maggio 2005

Osteoporosi

Mia cugina ha 26 anni, alta 1. 65 cm e pesa 58 kg, soffre di osteoporosi giovanile. Di che si tratta?Come si puo' prevenire e curare tale fenomeno morboso?La ringrazio. Distinti saluti.

Risposta del 25 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Si rivolga ed un medico di medicina integrata della sua zona, sicuramente saprà consigliarla al meglio, la terapia deve essere personalizzata, solo l'EUTIROX va bene "per quasi tutto".

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 25 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non sono i farmaci omeopatici che curano, è il medico che presacrive i rimedi personalizzati alla persona malata che poi guarisce grazie al medico che ha dentro.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?