Otorinolaringoiatria

23 giugno 2005

Otorinolaringoiatria

Tags:

20 giugno 2005

Otorinolaringoiatria

Dal mese di novembre 2004 ho il seguente problema: Come quando si ha uno sbalzo di altezza mi si "otturano" le orecchie e devo continuamente (almeno 40 volte al giorno) otturare il naso con le mani chiudere la bocca e soffinare, per poter liberare la chiusura delle orecchie. Ho effettuato molti controlli compresa una risonanza magnetica ed il controllo delle arterie presso uno specialista otorinolaringoiatra ma tutto é regolare. mi sono stati somministrati anche antibiotici per virus ma senza esito. Ora é da 7 mesi che il problema persiste e non so più cosa fare ed é fastidioso. Ringrazio molto chi mi potesse aiutare.

Risposta del 23 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO DOMENICO GUSSIO

EGREGIO SIGNORE, MI CHIEDEVO PER IL PROBLEMA DA LEI ACCUSATO LE E' STATO MAI CONSIGLIATO DI FARE UN ESAME AUDIOIMPEDENZOMETRICO.
DISTINTI SALUTI

Dott. Antonio Domenico Gussio
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Otorinolaringoiatria
SANTA TERESA DI RIVA (ME)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile