Otorinolaringoiatria

01 giugno 2015

Otorinolaringoiatria

Tags:

01 giugno 2015

Otorinolaringoiatria

Buongiorno,
ho 31 anni e sono alla 21 settimana di gravidanza.
il mio problema è che dopo aver fatto la doccia ho fatto i famosi coni di cera. Durante questo trattamento mi sentivo un calore eccessivo dentro l orecchio sx e quindi ho deciso di non finire il trattamento. il risultato è che a distanza di due gg ho un dolore continuo all orecchio qusto è sempre chiuso e sento le pulsazioni del mio ciore all interno dell orecchio.
nell attesa di una sua risposta. la ringrazio anticipatamente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite