Ovaie ingrossate

03 novembre 2019

Ovaie ingrossate

Tags:

30 ottobre 2019

Ovaie ingrossate

Per favore potete spiegarmi questa diagnosi: “Presenza in cavità echi endometriali di mm 3, 5 Ovaia destra (mm 60x30) contenente numerose microcisti, ad essa si evidenza una immagine tabulare ipoecogena di mm 8, 7 (tuba dilatata?) Ovaia sinistra (mm 60x30) a struttura disomogenea contenente una formazione transonica di mm 20, numerose microcisti ed un’area tondeggiante ipoecogena di circa mm 20x18 che al powerdoppler appare vascolarizzata” Potete anche dirmi secondo voi cosa dovrei fare?

Risposta del 03 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANTONIO GIORDANO

Controlli regolari ecografici, visite, perdere peso, assumere una pillola che puo' tenere, sotto controllo anche le formazioni endometriosiche. Bye

Antonio Giordano
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile