Ovaie macrofollicolari

21 ottobre 2020

Ovaie macrofollicolari

Tags:

13 ottobre 2020

Ovaie macrofollicolari

Buonasera Sono Simona e ho 28 anni. Ho un problema di acne e dopo varie terapie dermatologiche ho deciso di recarmi da una ginecologa, la quale ha identificato il problema come derivante dalle ovaie macrofollicolari. La spiegazione del problema, da lei esposta, mi è risultata piuttosto chiara ma vorrei chiedere altre delucidazioni a riguardo, in quanto non riesco a trovare un riscontro sui vari siti internet per saperne di più su tale ovaia macrofollicolare. Grazie

Risposta del 21 ottobre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

buongiorno
Lei ha un ovaio
Policistico che se
Causa Acne
Con terapia Appropriata
Del Ginecologico
Si ottiene
Una guarigione
Clinica

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita