Ovaio policistico

15 dicembre 2016

Ovaio policistico

Tags:

10 dicembre 2016

Ovaio policistico

A mia figlia è stato diagnosticato l'ovaio policistico con assenza di mestruazioni, perdita di peso pelle grassa. Ora con il nutrizionista il peso si è normalizzato, ma vorrebbe farlo aumentare. La ginecologa ha consigliato hormeel e inofert

Risposta del 15 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buon pomeriggio
Non possiamo interferire con operato dei colleghi ma nel caso un'ottima terapia sarebbe la pillola

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta