Ovaio sx esageratamnete grande

18 febbraio 2008

Ovaio sx esageratamnete grande

Tags:

18 febbraio 2008

Ovaio sx esageratamnete grande

salve sono mamma di due gemelle di ormai 6 anni ho sempre avuto problemi ormonali e di ovaie micropolicistiche, ma tra una cura e l'altra sono stata fortunata. Di recente ho fatto un ecografia e mi è stato detto che l'ovaio sx è veramente grande. Mi è stato detto di ricominciare con la pillola. Avevo sospeso da almeno un anno non ne potevo più. Il mio problema oltre all'irsutismo e un po' di acne è il dolore persistente all'ovaio sx e le perdide marroncine/rossastre che ogni mese mi tormentano tra un ciclo e l'altro. Dimenticavo il gonfiore odioso e termendo che mi tocca sopportare.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane