Ovulazione

12 ottobre 2004

Ovulazione

Tags:

29 settembre 2004

Ovulazione

IL GINECOLOGO, DOPO AVERMI PRESCRITTO CLOMID (STO CERCANDO UNA GRAVIDANZA, MI HA PRESCRITTO LE ANALISI ORMONALI DEL PROGESTERONE AL 22 E 24 GIORNO DEL CICLO PER VERIFICARE SE E' AVVENUTA L'OVULAZIONE.
IL RISULTATO è DI 6, 5 NG/ML AL GIORNO 22 E 6, 9 AL GIORNO 24. E' AVVENUTA L'OVULAZIONE?
GRAZIE

Risposta del 12 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CANITANO

Il progesterone è nella norma, questo non vuol dire automaticamente che lei abbia ovulato, ma ci sono buone probabilità che ciò sia avvenuto, auguri
Elisabetta Canitano ginecologa ambulatoriale ASL RM D

Dott. Ssa Elisabetta Canitano
Specialista convenzionato

Ultime risposte di Salute femminile