P-alt *55 p-gamma gt *81

08 ottobre 2014

P-alt *55 p-gamma gt *81

Tags:

04 ottobre 2014

P-alt *55 p-gamma gt *81

Buona sera, sono terrorizzata. Ho fatto gli esami del sangue di routine, giusto per un controllino. . . Tutti perfetti, anche il CA125. . . Tutto ok. . . Tranne i due sopra indicati. Da tenere presente che l'esame è stato fatto la mattina seguente ad una cena con amiche, e che ultimamente ho sgarrato un po' con alcolici e superalcolici che di solito bevo molto raramente. . Mi devo preoccupare tanto?

Risposta del 08 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Ci può essere una correlazione tra l' il lieve aumento di quei valori, soprattutto per quanto riguarda la gamma-GT. , con l' assunzione di alcol. Non rimane che controllarli a distanza di un paio di mesi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale