Pacchetto di linfonodi

31 gennaio 2006

Pacchetto di linfonodi

Tags:

28 gennaio 2006

Pacchetto di linfonodi

Gentile dott. sto facendo degli accertamenti per un pacchetto di linfonodi sovraclaveare destro, dall' eco eseuita risulta che e' formato da tre linfonodi di cui il maggiore e' di 3, 2mm ed e' duro, oltre agli esami del sangue sono in attesa dei raggi al torace e della biopsia. Aggiungo che ho partorito a sett. 2005 ed ero fino agli ultimi esami recettiva alla toxo, ho 5 gatti vaccinati ma che escono abitualmente. Posso sperare che sia un'infezione. Grazie

Risposta del 31 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Certamente, per ora ha fatto tutto quello che si poteva fare, riferisca i risultati degli esami e della biopsia, è importante sapere gli sviluppi delle domande che sono state poste.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile