Palestra

25 settembre 2007

Palestra

Tags:

08 settembre 2007

Palestra

salve, freqeunto da 1 anno una palestra ( 1 o al massimo 2 volte a settimana), faccio un po di bodybuilding, a sopratutto tapis rouland e cyclette essendo artbitro di calcio. la mia preoccupazione che ho letto prorpio in qeusto sito, è che siccome io dopo a palestra faccio la doccia sempre nella stessa, di contrarre qualche malattia, si parlava di epatite a e b. p. S. e una palestra universitaria. ho paura, devo smettere di praticarla? che consigli mi date?

Risposta del 25 settembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. MASSIMILIANO BIONDI

Per quanto concerne l'Ep A e B da lei indicate, mi sento di tranquillizarla, tuttavia è opportuno, a prescindere dall'attività sportiva svolta, vaccinarsi nei confronti di queste malattie rivolgendosi al Servizio di Igiene e Sanità Pubblica a lei più vicino.

Dott. Massimiliano Biondi
Universitario
ANCONA (AN)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario