Pallina sottocutanea zona ombelicale

09 ottobre 2014

Pallina sottocutanea zona ombelicale

Tags:

02 ottobre 2014

Pallina sottocutanea zona ombelicale

Salve, da due giorni ho ho notato una pallina sottocutanea, rigida, nella zona ombelicale. Non da dolore, è rigida e nessuna traccia di infezione. Non so cosa possa essere e temo una forma tumorale. Non essendo nell'immediata possibilità di andare dal medico vorrei qualche chiarimento. Grazie

Risposta del 09 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente potrebbe trattarsi di una piccola ernia ombelicale o di un lipoma ma lei non può esimersi da una visita medica per una diagnosi che ovviamente non può essere fornita via web.
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Tumori