Pallina tipo nocellina testicolo destro

29 dicembre 2021

Pallina tipo nocellina testicolo destro

Tags:

25 dicembre 2021

Pallina tipo nocellina testicolo destro

Ho notato stamattina facendomi il bide una nocellina al testicolo destro mai avuta nei giorni passati. Mi crea solo fastidio se mi abbasso o alzo la gamba destra. Sono fuori città ora per le feste di natale e non ho la possibilità di andare dal mio medico di famiglia e fare un ecografia. Quando sono di ritorno nella mia città farò i dovuti accertamenti cioe visita dall'urologo e prima di andare dall'urologo mi faccio prescrivere dal mio medico di famiglia un ecografia così quando quando da lui a visita porto il risultato dell'esame e visitandomi anche lui puo confermare quello scritto nel referto. Ma secondo lei questa pallina chiamiamola nocellina puo ingrassare nei prossimi giorni prima che torno nella mia città e faccio i dovuti accertamenti. Puo' ingrassare questa pallina chiamiamola nocellina? Puo' portare a qualche tumore o a una cisti o soltanto un po di infiammazione? O e' un po di liquido che bisogna togliere con la siringa? Attendo risposte quanto prima grazie e mi scusi il disturbo e buon natale

Risposta del 29 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile ragazzo,
purtroppo a distanza è impossibile fornirle una valutazioneattendibile del problema che espone.
Solo una visita di persona presso un medico di sua fiducia, corredata con un esame ecografico potrà dare una risposta attendibile, e, in base a quella anche un'indicazione circa gli eventuali provvedimenti di tipo terapeutico da assumere.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione