Palpebra che balla

17 gennaio 2005

Palpebra che balla

Tags:

12 gennaio 2005

Palpebra che balla

Da una settimana a questa parte mi capita sempre più frequentemente che la palpebra superiore dell'occhio destro inizi a tremolare in maniera veramente fastidiosa. Preciso che non avverto alcun malessere sucessivo tipo mal di testa o altro. Sono miope da entrambi gli occhi e anche un pò astimatica in quello sinistro, porto sempre gli occhiali (sono impiegata e quindi il pc e d'obbligo) e le lenti a contatto circa un paio di ore al giorno. La ringrazio infinitamente per la cordialità e disponibilità. Cordiali saluti. ALESSANDRA

Risposta del 17 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI CITRONI

NON E' FORTUNATAMENTE UN PROBLEMA DI PERTINENZA OCULARE, SI TRANQUILLIZZI PURE: IL TREMOLIO SPONTANEO DELLA PALPEBRA SUPERIORE DI BREVE DURATA, RECIDIVANTE ED ESTREMAMENTE FASTIDIOSO ED IMBARAZZANTE RICONOSCE COME UNICA CAUSA LO STRESS ED IL PARTICOLARE IMPEGNO LAVORATIVO.
SI RILASSI UN POCO E, QUANDO LE CAPITA, FACCIA DEI RESPIRI PROFONDI.

Dott. Giovanni Citroni
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
DARFO BOARIO TERME (BS)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo