Palpitazioni

28 ottobre 2015

Palpitazioni

Tags:

23 ottobre 2015

Palpitazioni

Salve, sono un ragazzo di 27 anni 175 x 72 kg, ho sempre fatto sport e ho sempre condotto una vita sana e regolare, verso settembre ho avuto un ascesso peritonsillare con poca febbricola, indolenzimento fisico e ingrossamento dei linfonodi del collo. Dopo aver fatto una visita e avuto la cura l'ascesso è sparito e i linfonodi ormai sono quasi tutti sgonfi con qialche piccola eccezione ma dopo questa cura di antibiotico e cortisone inframuscolo ho iniziato ad accusare stanchezza e spossatezza cosi il medico mi ha dato una cura di probiotici e vitamine ma da qualche giorno ho vertigini, palpitazioni e stanchezza. . . mi chiedo è normale? Mi dicono tutti che la cura è stata massiccia e che l'ascesso peritonsillare era abbastanza importante. . . inizio un po a preoccuparmi, grazie in anticipo

Risposta del 28 ottobre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

No, non deve spaventarsi. Dopo un'infezione, a quanto pare di una certa entità, è normale accusare un senso di stanchezza e di malessere. Credo che passerà presto.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare