Pancia post cesareo

11 maggio 2009

Pancia post cesareo

Tags:

23 aprile 2009

Pancia post cesareo

Salve, ho un bimbo di cinque mesi e mezzo e nono stante abbia preso solo tre chili con la gravidanza mi è rimasta un'inquietante pancetta che mi sta creando non pochi problemi. prima della maternità avevo un ventre piattissimo scolpito come seavessi fatto sport per anni mentre non ho mai praticato alcuna attività. Adesso, questa pancetta non va via nonostante la panciera che nel suo piccolo contribuisce ancora maggiormente a stressarmi. Le chiedo cosa posso fare per farla rientrare e soprattutto se è possibile che ciò accada in maniera naturale. RingraziandoLa sin d'ora per il consiglio che vorrà darmi La saluto.

Risposta del 11 maggio 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

Gentile sig. Ra, il suo caso è piuttosto frequente. Se la palestra non ha dato risultati allora il suo problema si può risolvere o con la liposuzione oppure nei casi piu' importanti con l'addominoplastica.
Cordiali saluti

Dott. Stefano Bisazza
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”