Panoramica denti

01 febbraio 2019

Panoramica denti

Tags:

26 gennaio 2019

Panoramica denti

Senza pensarci ho preso due appuntamenti per una prima visita odontoiatrica nello stesso giorno. Durante entrambe le visite presso due cliniche diverse ho effettuato 2 panoramiche complete a distanza di 1 ora l’una dall’alltra. Quali sono i rischi che posso correre?

Risposta del 01 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott. FABIO VAJA

Buongorno, non abbia timore, però mi scusi ma prima di eseguire la seconda panoramica perchè non si è opposto al medico?

Distinti saluti

Vaja Dr Fabio

Dott. fabio vaja
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Milano (MI)
Risposta del 01 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott. ENRICO CARONIA

Nessun rischio. Però adesso non si esponga più a radiazioni. Due panoramiche nel giro di un'ora sono alquanto inconsuete. Si decida a farsi curare scegliendo uno studio di sua fiducia, interrompendo questo suo peregrinare.

Dott. Enrico Caronia
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
PALERMO (PA)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale