Pap-test: agcus

22 aprile 2013

Pap-test: agcus

Tags:

21 aprile 2013

Pap-test: agcus

Ho fatto il pap-test in seguito a perdite ematiche (sono in Menopausa da circa 3 anni) e l'esito è: cellule ghiandolari atipiche di incerto significato (AGCUS ), sospetta lesione endometriale. Ho 50 anni e non ho avuto figli. Sono molto preoccupata avendo avuto in famiglia mamma e zia operata per tumore all'utero. Dovrò fare un'isteroscopia.

Risposta del 22 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

sicuramente l'approfondimento diagnostico che si impone è rappresentatato da una biopsia in corso di isteroscopia

dr sandro cammelli

Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane