Papaya e alzheimer

05 dicembre 2013

Papaya e alzheimer

Tags:

12 giugno 2013

Papaya e alzheimer

Salve, vorrei avere maggiori notizie per un eventuale utilizzo della papaya fermentata-IMMUNAGE FORTE
In particolare per l'utilizzo su una persona anziana affetta da anni da alzheimer, vorrei sapere dosi, modalita' e tempi di somministrazione, controindicazioni e a tal proposito La informo che la paziente assume farmaci per l'ipertensione LOSAZID-NORVASC-CARDIRENE-CONCOR + COLLIRIO XALACOM perglaucoma + MOVICOL per stitichezza + cremine varie tipo SOFARGEN-PEVARYL-TRAVOCORT
La prego di rispondermi attentamente in quanto abbiamo gia' tanti problemi e non ne vorrei altri.
Grazie mille in anticipo. P. S. anche il cuore e' sofferente e ha spesso episodi di pemfigoide bolloso a gambe e bocca per cui assume antibiotici o cortisonici a periodi.

Risposta del 05 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

chi ha consigliato la papaya nell'a. d? CHIEDA CORRETTAMENTE a QUESTO SOGGETTO OPPURE AL PROPRIO MEDICO DI FAMIGLIA-

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno