Parodontite

24 giugno 2022

Parodontite

Tags:

20 giugno 2022

Parodontite

Buongiorno mi è stata diagnosticata dal mio dentista una parodontite. Mi chiede di fare esami del sangue per escludere forme diabetiche. Voglio fare gli esami da privato ma le strutture mi chiedono l'elenco di questi esami, quali sono nello specifico questi esami da fare? grazie mille.

Risposta del 24 giugno 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Glicemia, emoglobina glicosilata, ma già una glicemia a digiuno che non superi i 125 è dianosticaper non predisposizione diabetica

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Patologia clinica
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
Cetraro (CS)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2